Chi siamo

Lo Studio ZAMER nasce nel 1994, dalla sinergia ed idea di due soci, madre e figlio, principalmente nell’ambito dell’amministrazione condominiale, con gli anni ed i relativi aggiornamenti hanno portato a creare branchie di settore per ogni ramo dedicato alla casa e propri clienti.

La ricerca degli stessi clienti per nuove abitazioni o locazioni, ha scaturito la creazione del ramo IMMOBILIARE, l’assistenza ai propri amministrati per le relative case, ha portato all’accreditamento del punto CAF per stesura 730 pagamenti Imu ecc.

I clienti migliori si sono affidati a noi per la gestione del proprio pratimonio immobiliare, così nasce la GESTIONE AFFITTI.

La ristrutturazione edilizia chiavi in mano, a tasso zero, in un mercato particolare, di scarse referenze, fa scaturire la gestione RISTRUTTURAZIONE grazie anche all’ausilio dei geometri interni presenti in studio

Dopo l’esperienza maturata hanno valutato l’apertura di due sedi lavorative a Segrate, che

rispondono ad un unico numero di recapito telefonico:

numverde  numero verde

Lo studio si avvale del supporto di moderne apparecchiature per la contabilità computerizzata amministrativa e di tecnologie innovative.

Professionalità e collaborazione

• Flessibilità: in linea con le richieste e i desideri dei nostri clienti, tracciamo un programma gestionale personalizzato e offriamo servizi e prestazioni su misura, tenendo in considerazione sia le esigenze del condominio che del singolo condòmino.
• Chiarezza: alla base di un mandato di gestione condominiale che la c’è la fiducia, la fiducia a sua volta si basa sulla chiarezza e la trasparenza dell’operato dell’Amministratore che la gestisce al meglio l’immobile di cui è responsabile sia dal punto di vista di mantenimento del valore della proprietà che dal punto di vista legale.
• Sicurezza: per la nostra e la vostra sicurezza abbiamo stipulato un’assicurazione di responsabilità civile per professionisti e una polizza per danni al patrimonio altrui. Il patrimonio finanziario dei nostri clienti è quindi assicurato dalla garanzia dell’istituto di credito. Di conseguenza è esclusa anche la possibilità di insolvenza dello Studio.

Verificate voi stessi la qualità e la professionalità del nostro sistema di amministrazione immobiliare. Se desiderate, potete concordare con noi senza impegno un appuntamento individuale per effettuare un sopralluogo del fabbricato.
Il compito di un Amministratore di condominio è gestire gli immobili nell’interesse del proprietario e ricavarne il massimo rendimento. Lo Studio garantisce inoltre la conservazione a lungo termine del pregio dell’immobile.

Si può accedere all’area riservata del condominio per consultare la documentazione delle unità immobiliari. Per motivi gestionali utilizzare solo la Password di accesso che è stata comunicata.

Share Button