Ristrutturazione edilizia

Il servizio perizie e valutazioni estimative è esteso alle seguenti tipologie di immobili: appartamenti, ville, uffici, negozi, laboratori, capannoni, magazzini, stabili. Il servizio si rivolge a proprietari di immobili, banche, inquilini ect. e comprende:

  • Sopralluogo.
  • Misurazione.
  • Documentazione fotografica.
  • Controllo urbanistico.
  • Stesura della relazione tecnico peritale che può essere semplice o asseverata.

Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti sia in campo tecnico che legale ed offre agli amministrati competenza e professionalità in fatto di consulenze ed assistenze

La casa è il tuo bene più prezioso. Il nostro studio che, facendo tesoro di 25 anni di esperienza nel settore, si propone con valori semplici ma efficaci:più efficienza e meno costi. Noi operiamo secondo standard di qualità elevati e in totale trasparenza. La complessità giuridica e fiscale, l’utilizzo di nuove tecnologie informatiche e lo sviluppo di nuove tecnologie energetiche, richiedono molteplici competenze e un’ampia preparazione che soltanto uno studio di amministrazione qualificato , certificato e organizzato può offrire.

  • Richiedere computi metrici, capitolati e preventivi per lavori straordinari. Redigere contratti d’appalto
  • I costi connessi alla manutenzione degli stabili sono in costante crescita ed è ormai, impensabile poter affidare la gestione del patrimonio immobiliare a persone poco esperte, che operino isolatamente nel proprio settore di nicchia od a piccole imprese di carattere familiare che non possono poi fornire in concreto, le adeguate garanzie sugli interventi di una certa complessità organizzativa e rilevanza economica.
  • Talvolta, anche le ditte di medio livello si trovano, invero, a dover gestire articolati ordinativi e a subappaltare, quindi, talune lavorazioni ai propri piccoli artigiani, determinando – come ovvio- una logica ulteriore lievitazione dei costi a carico della Committenza.
  • Per queste ragioni, è sempre più necessario stabilire accordi e sinergie con strutture imprenditoriali agili, complete, d’avanguardia, capaci sia di gestire le emergenze che di addivenire ad una metodica pianificazione per una corretta manutenzione preventiva e programmata attraverso il vaglio delle priorità su motivate considerazioni di ordine tecnico ed economico, derivanti dalla pluriennale esperienza.
  • In questo caso, la nostra esperienza amministrativa ci suggerisce di offrire preliminare, esaustiva consulenza gratuita ai Consiglieri o ai condomini di quegli stabili che necessitassero, per l’appunto, di una mirata, selettiva e maggiormente oculata pianificazione dei propri bilanci di spesa poiché riteniamo che, fondamentale, risulti la cura dei particolari, solo apparentemente trascurabili ad una prima lettura. Attività di basilare importanza connessa all’esame, alla valutazione ed al ponderato studio dei bilanci, prevalentemente condominiali, spesso e volentieri “semplicisticamente” sovradimensionati rispetto alle reali esigenze del fabbricato o del complesso edilizio in generale

COSTRUIAMO INSIEME PER ABBATTERE I COSTI
FINANZIAMENTO LAVORI

In occasione di lavori straordinari tramite nostre convenzioni è possibile chiedere finanziamenti rateali sia come intero condominio che per i singoli proprietari privatamente

o Stesura computi metrici, preventivi e redazione contratti d’appalto per lavori straordinari, curando la gestione delle spese e rate straordinarie con sopralluoghi in corso d’opera.

Lo studio in via Battisti è costituito da un reparto tecnico composto dai seguenti professionisti:

Michele ADRIANI Michele Adriani

Salvatore PALMIERI Salvatore Palmieri

 

 

Share Button