Regolamentare in maniera specifica e corretta un contratto di locazione è fondamentale per scongiurare l’ipotesi di non incorrere in problematiche che potrebbero altresì verificarsi per disattenzione o approssimazione.
Per questo il nostro ufficio si è specializzato in questo settore. Ci occuperemo di trovare la formula perfetta sia per l’affittuario che per il proprietario, in modo da offrire la più totale tutela ed il maggior risparmio possibile, sia durante la fase di registrazione che per la proroga del contratto.
Ogni contratto di locazione di durata superiore di 30 giorni deve essere tassativamente registrato, qualunque sia il canone di affitto stabilito tra le parti.
La registrazione di un contratto di locazione deve avvenire entro 30 giorni dalla data di stipula, o nel caso questa sia anteriore, dalla data di decorrenza.
Oltre che in fase di stipula, potreste necessitare di altre cose più specifiche quali risoluzione, cessazione o proroga del contratto di affitto; anche in questi casi potrete affidarvi alle nostre competenze e supporto, con la certezza di ricevere un servizio garantito e professionale.